giallo pasta

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Immediato, facile da pronunciare e da ricordare. É il nome “giallo pasta” a dare il via al progetto d’identità visiva del pastificio. Un pastificio che sa guardare oltre, affiancando la gastronomia alla tradizionale produzione di pasta fresca, con la preparazione di deliziosi piatti realizzati partendo dai propri genuini ingredienti di base. Il design del marchio ne ha tenuto conto. Riconosciuto il valore simbolico della spiga, quale elemento fondamentale del pastificio e dei prodotti da essa derivati, il progetto grafico ne ha rivalutato i canoni estetici, arricchendolo di nuovi significati. Il risultato è un unico sintetico segno con una doppia valenza. L’estremità di una spiga, immagine di un prodotto che si fa portatore di valori etici e naturali, che suggerisce un sottile richiamo alla forma di una forchetta, capace di valorizzare il concetto di cucina e dei prodotti culinari “fatti in casa”. L’identità, che comprende lo studio del design degli interni e tutta la comunicazione veicolata, è legata a questi valori. La spiga, come icona, ne è parte integrante e caratterizza ogni dettaglio.

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